Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/include/common.php on line 96 Preghiera - Pagina stampabile - Eftimios - Fulmini e Saette


Preghiera

Data Thu 2 April 2009 8:00 | Categoria: Eftimios


disegno colorato

Eftimios, Senza Titolo, pennarelli su carta, cm 18 x cm 15, inverno 1977

Quando tornerai, Eftimios, da questo tuo viaggio nel mondo di sotto - freddo, buio, silenzioso, ti porterò nelle regioni tiepide, luminose, risonanti di questo mondo di mezzo – e ti farò toccare le more, vedere gli orizzonti, ascoltare i venti che non hai avuto tempo di sentire-comprendere-capire. Poi saliremo al mondo di sopra, leggeri come gli uccelli, veloci come i fulmini, allegri come gli aquiloni.

Mi sto preparando, a questi nostri viaggi terracquei e celesti, Eftimios, che faranno compiutamente di questa mia vita un’avventura degna di essere vissuta – tu prenditi tutto il tempo necessario a patire tutti i tremori, intravvedere tutte le ombre, contare tutte le privazioni che un Dio forse distratto certo ingiusto ti ha assegnato. Io t’aspetto con gioia, predisponendo a puntino gli zaini e i bastoni. Così sia.





La fonte di questa news è Fulmini e Saette
http://www.fulminiesaette.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.fulminiesaette.it/modules/news/article.php?storyid=1401