Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

i nostri inviati : Festa della Cultura a Garbatella
di luigirusso , Tue 10 June 2008 8:10
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  

festa della cultura a Garbatella quartiere di Roma

Roma, 7 giugno 2008

(Pubblico 'a contrappunto' del post di Filippo Piccione sul ‘federalismo mafioso’ questa foto di Luigi Russo (uno dei 'nostri inviati') perché ho partecipato, a fianco di AlfaZita - e Sofia e Marco e Franca e Giorgio, alla Festa della Cultura alla Garbatella. E ai miei occhi e alle mie orecchie questa Festa della Cultura Democratica si è manifestata come l’esatto contrario delle Feste dell’Incultura Mafiosa a cui ho assistito adolescente.

Avrai notato, tu visitatore, e tu visitatrice, che il nostro sito-rivista dà sempre più spazio alla lotta intellettuale e morale contro le mafie (alla rubrica ‘lo Stato del Meridione’ si è aggiunta la rubrica ‘vademecum per nuovi giunti’). Se stai pensando che queste rubriche, queste parole, queste foto, sono solo una goccia d’acqua contro la dura realtà, pensa anche, 'a contrappunto', questo detto calabrese: “Dammi tempu ca ti perciu.” Fulmini)

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti