Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

leOpereeiGiorni : Cineforum a distanza - LA CASA LABICANA (1)
di fulmini , Mon 15 March 2021 4:00
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  


Cineforum a distanza - LA CASA LABICANA

1. Il cinema Azzurro Scipioni in Roma chiude. 2. Questa primavera e quest'estate le associazioni culturali e i cinema rimarranno serrati. L'immunità di gregge la raggiungeremo in autunno. 3. In autunno ci rivedremo. Per ciò, cari amici di cinema, cineasti, critici, storici giornalisti e chi più ne ha amici di cinema più ne metta, facciamo agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi. Apriamo cento CINEFORUM A DISTANZA.

Chi vuol vedere e sentire un bel film del Fritz Lang del periodo americano, Quando la città dorme (1956)? Non posso pubblicarlo su Facebook o su YouTube, cioè urbi et orbi, per questione di diritti, e però mandarglielo in visione privata sì, con Wetransfer.

Mandatemi la vostra email privata, o la semplice richiesta - se l'email già la conosco, lo vedete e sentite, poi ne discutiamo qui, urbi et orbi.

Pasquale Misuraca Marra

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti
Inviato: 15/3/2021 8:18  Aggiornato: 15/3/2021 8:18
Autore: fulmini

Ecco intanto il volantino che si dava nei Cineforum degli anni Sessanta: https://it.wikipedia.org/wiki/Quando_la_citt%C3%A0_dorme
Inviato: 15/3/2021 10:53  Aggiornato: 16/3/2021 8:41
Buongiorno Pasquale, venerdì scorso ho commentato gli auguri che campeggiavano su questa pagina e che sono misteriosamente spariti, cogliendo nel tuo riso un'eco di remote risate tra amici dell'Est Europa. Rinnovo qui, con gli auguri, quel commento che non so se ti sia arrivato,
Francesco
Inviato: 16/3/2021 8:44  Aggiornato: 16/3/2021 8:44
Autore: fulmini

Grazie degli auguri, Francesco.
Governare un sito è cosa complessa, amico mio. Ci sta lavorando un tecnico, integrando, sanando. Diventerà più bello e più forte che pria.