Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

leOpereeiGiorni : Adriano Aprà Autoritratto
di fulmini , Sun 14 July 2019 4:00
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  


Adriano Aprà Autoritratto (durata: 2 ore e 39 minuti, prima proiezione mondiale: Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, 22 giugno 2019): https://youtu.be/Cj268OZwXfM

Non sono ricco di famiglia come Platone e Luchino Visconti, vivo del mio lavoro, come Aristotele e Pier Paolo Pasolini.
Questo critofilm mi è costato qualche mese di lavoro, vedilo con tutta calma, commentalo francamente, e fai una donazione nel mio Sito Ufficiale - fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te quando lavori: http://www.pasqualemisuraca.com/sito/

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti
Inviato: 17/8/2019 1:13  Aggiornato: 17/8/2019 1:13
Autore: fulmini

Ho pubblicato sulla Rete, nel mio canale Youtube, e ho linkato di seguito qui, 'Adriano Aprà Autoritratto', il crito-film che ho presentato alla 55a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro (il 21 e 22 giugno scorso).
I detentori dei diritti delle sequenze dei grandi film che ho selezionato per comporlo (e montato nel corpo vivo di un lungo e franco colloquio con questo grande critico e storico di cinema e di cultura) lo hanno bloccato.
Coloro che desiderano vedere-e-sentire quest'opera (che è nello stesso tempo un documentario e un film) possono rivolgersi a me via email: lo riceveranno via WeTransfer.
Faccio sempre agli altri ciò che vorrei fosse fatto a me.