Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/include/common.php on line 96 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/include/common.php on line 109 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Strict Standards: Non-static method XoopsLogger::instance() should not be called statically in /storage/content/36/1010336/fulminiesaette.it/public_html/class/logger.php on line 228 Chi è normale? - leOpereeiGiorni - Rubriche : Fulmini e Saette
Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

leOpereeiGiorni : Chi è normale?
di fulmini , Thu 6 December 2012 5:00
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  

Ecco un documentario divertente su un gigante della musica contemporanea, Michel Petrucciani. Divertente? Gigante? Ma come? Non si tratta piuttosto di provare un sentimento di benevola compassione di fronte a un nano deforme?
Signore e Signori, aprire bene gli orecchi: è un balbuziente che vi parla. Lo sono stato molto da bambino, moltissimo da ragazzo, estremamente da adolescente, e ancora da giovane, poi la balbuzie è cominciata a diminuire, e adesso che sono alle soglie della vecchiaia fa capoccetta qui e là - poca roba, ma persiste. Morirò balbuziente. E mi sono sempre divertito un mondo, a fare quello che so fare, nella misura in cui ne sono capace. Mi sono divertito del fare, e anche del vedere e sentire agire intorno a me molte persone di tutte le risme molte delle quali prive di handicap gravi come il nanismo e la balbuzie, ma anormali, e intendo dire anormali di quella anormalità che consiste nell'essere scarsamente raziocinanti e debolmente creativi.
E dunque mi diverto a vedere e sentire questo fratello di nome Michel Petrucciani divertirsi anche lui, gigante fra i nani.

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono propriet dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti