Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

leOpereeiGiorni : Donazioni e Siti
di fulmini , Mon 13 August 2012 4:00
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  

Ma chi l’ha detto che le donazioni non funzionano sulla Rete? Tre anni fa ho implementato il mio sito personale, e ci ho messo dentro i libri, i film, e le opere varie del lavoro di cui sono stato capace fin qui. 83.000 visite e due donazioni – la seconda ieri. La prima è arrivata per vaglia postale: il generoso lettore non sapeva usare Pay Pal. La seconda ha inaugurato Pay Pal – grazie a una generosa lettrice, stavolta. Sono contento. Questa nuova forma di distribuzione, basata sull’idea condivisa che il libro, il film, eccetera, si pagano dopo averli letti, visti-e-sentiti, e nella misura in cui hanno convinto e commosso, sta prendendo corpo. Ma chi l’ha detto che scrittori e autori e lettori e spettatori non possano costruire forme di collaborazione e di scambio nuove e superiori rispetto al mercato finora esistente?

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti
Inviato: 30/1/2018 4:57  Aggiornato: 30/1/2018 4:57
Autore: fulmini

Milano, la pizzeria nella quale il conto lo scegli tu: marketing o rivoluzione?
di LARA DE LUNA (da repubblica punto it)
http://www.repubblica.it/sapori/2018/01/29/news/milano_ambaradan_la_pizzeria_dove_scegli_tu_quanto_pagare-187533318/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T2