Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

diario : In memoria di Pier Paolo Pasolini
di fulmini , Sun 1 November 2009 5:00
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  

In viale del Campo Boario 4a, di lato alla Piramide Cestia - sì, siamo a Roma, sta un giardino di limoni dal quale s'accede a una sala di proiezione in cui sarà proiettato il film-documentario ‘Le ceneri di Pasolini’, e di seguito animatamente discusso. Sei invitata, sei invitato - alle ore 21.00

Tutto è gratuito, compresa un’occhiata ai limoni: sola occhiata, sia chiaro: servono alle complici di Alberto (D'Amico) e Tino (Franco) – ideatori ed organizzatori di 'Piramide Channel/serate di condivisione visiva' - per il limoncello.

E sia, ma perché accogliere l'invito quando Le ceneri di Pasolini sono già visibili su questo sito-rivista? Beh, per vederci materialmente, caro lettore, cara lettrice, per completare la comunicazione telematica, che per avviare una conoscenza, un'amicizia, va bene, ma alla lunga - per usare un'espressione popolare che sarebbe piaciuta al Pasolini scrittore neorealista - alla lunga "appalla".

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti