Radio Fulmini

Per installare RadioFulmini sul tuo sito clicca qui
_________________
Chi siamo
Login
Per gli Iscritti
Ricerca

Ricerca avanzata


Questo sito-rivista è la prosecuzione del blog-rivista fulmini, che in diciotto mesi ha capitalizzato 180.000 visite. Per conoscere il funzionamento di questo sito-rivista si può leggere il "Chi siamo" qui in alto.

leOpereeiGiorni : Ma che cos'è questa crisi?
di fulmini , Mon 9 March 2009 2:40
English version   Version Française   Versión español   Deutsch version  

Leggo il Corriere della Sera - CorrierEconomia - di oggi: "Peggio che nel 1929. Dopo 510 giorni di crisi l'indice S&P 500 ha perso il 56%: a parità di giorni durante la Grande Depressione aveva bruciato solo il 43%..." (articolo di Giuditta Marvelli e Marco Sabella) e penso:

Se quella crisi fosse stata un raffreddore questa sarebbe un'influenza, se fosse stata un'influenza sarebbe una bronchite, se fosse stata una bronchite sarebbe una bronco-polmonite, se fosse stata una bronco-polmonite...

La gran parte degli economisti, dei sociologi, dei politologi, dei politici, assicurano che passerà questa crisi, non può non passare. Io invece mi domando e vi domando a bruciapelo: "Se l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescovocostantinopolizzasse, vi disarcivescovocostantinopolizzereste voi?"

Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
 
Si raccomanda di abilitare i cookies nel proprio browser prima di inviare un commento.
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
Commenti